Autentico Made in Italy dal 1958


Serrature per ospediali, cliniche e ambulatori
I prodotti di OMR Serrature si rivolgono anche al settore sanitario e non includono esclusivamente serrature per ospedali, ma anche serrature per cliniche, serrature per laboratori, ambulatori e strutture sanitarie.
La presenza di serrature negli ambienti sanitario-ospedialieri è discreta, ma fondamentale per la gestione degli accessi alle stanze del personale sanitario e delle attrezzature mediche, per garantire sicurezza e protezione ai beni di pazienti e degenti, per tutelare la riservatezza dei documenti conservati negli archivi. Sono davvero molteplici le occasioni in cui una serratura OMR può risultare utile, e rispondere ad un’esigenza specifica.
Serrature per il settore sanitario
Ad esempio usare una serratura a chiave cifrata per un comodino potrebbe essere una pessima idea perché con buona probabilità le chiavi andrebbero perse in continuazione. La soluzione? Una serratura meccanica a combinazione! È resistente, durevole, la password può essere modificata con semplicità. Una serratura elettronica bluetooth che il paziente può sbloccare con il proprio cellulare, immaginiamola in una clinica privata, potrebbe essere una soluzione smart ed elegante.
In contesti simili, è evidente, non si potrebbe optare per semplici serrature standard: le esigenze sono infatti molto diversificate e OMR Serrature, grazie alla sua profonda esperienza, è in grado di rispondere al meglio a qualsiasi necessità.
L’azienda può fornire anche serrature dedicate a usi molto specifici nell’ambito del mondo sanitario e ospedaliero, come ad esempio quelle per armadi spogliatoi per il personale medico, come le serrature per carrelli ospedalieri, senza trascurare quelle dedicate alle cosiddette aree sensibili.
