Sistemi di chiusura per settore ospedaliero e sanitario

Proponiamo soluzioni di chiusura specifiche e personalizzate per ospediali, cliniche o ambulatori

I prodotti di OMR Serrature si rivolgono anche al settore sanitario e non includono esclusivamente serrature per ospedali, ma anche serrature per cliniche, serrature per laboratori, ambulatori e strutture sanitarie.

La presenza di serrature negli ambienti sanitario-ospedialieri è discreta, ma fondamentale per la gestione degli accessi alle stanze del personale sanitario e delle attrezzature mediche, per garantire sicurezza e protezione ai beni di pazienti e degenti, per tutelare la riservatezza dei documenti conservati negli archivi. Sono davvero molteplici le occasioni in cui una serratura OMR può risultare utile, e rispondere ad un'esigenza specifica.

Ad esempio usare una serratura a chiave cifrata per un comodino potrebbe essere una pessima idea perché con buona probabilità le chiavi andrebbero perse in continuazione. La soluzione? Una serratura meccanica a combinazione! E' resistente, durevole, la password può essere modificata con semplicità. Una serratura elettronica bluetooth che il paziente può sbloccare con il proprio cellulare, immaginiamola in una clinica privata, potrebbe essere una soluzione smart ed elegante.

In contesti simili, è evidente, non si potrebbe optare per semplici serrature standard: le esigenze sono infatti molto diversificate e OMR Serrature, grazie alla sua profonda esperienza, è in grado di rispondere al meglio a qualsiasi necessità.

L’azienda può fornire anche serrature dedicate a usi molto specifici nell’ambito del mondo sanitario e ospedaliero, come ad esempio quelle per armadi spogliatoi per il personale medico, come le serrature per carrelli ospedalieri, senza trascurare quelle dedicate alle cosiddette aree sensibili.

Le soluzioni di OMR

Le tue esigenze

Le soluzioni di OMR

 

Scrivici per informazioni

Sai già qual'è la serratura
che ti serve?

Scrivici per avere un preventivo

Scrivici subito
Contatta il consulente

Desideri avere più informazioni o dei suggerimenti?

Chiama il nostro consulente

Contatta il consulente

Pensato per te

È assai frequente che in questo tipo di strutture vi siano degli spazi che necessitino della massima sicurezza, si pensi ad esempio ad aree dell’ospedale in cui sono ricoverati pazienti con malattie infettive, agli scomparti in cui si custodiscono sostanze chimiche all’interno dei laboratori, oppure alle stanze in cui sono presenti dispositivi medici di alta tecnologia: non è affatto raro che macchinari simili raggiungano costi di centinaia di milioni di euro, bisogna dunque scongiurare al meglio sia eventuali tentativi di furto che danneggiamenti o utilizzi impropri. OMR Serrature è in grado di offrire la soluzione migliore alle vostre necessità di sicurezza e protezione. La produzione completamente Made in Italy permette a OMR di offrire un alto grado di personalizzazione di ciascun prodotto. Per ogni genere di struttura sanitaria, spaziando da quelle gestite da enti pubblici fino a quelle di realtà private, OMR Serrature affianca sempre il cliente in modo da aiutarlo a individuare il sistema di chiusura più adatto ad ogni circostanza.

Contattaci