Stiamo tornando alla normalità?

Riaperture a giugno 2021Giugno 2021 è il mese delle riaperture che ci porteranno ad un graduale ritorno alla normalità, complice l’abbassamento del numero di contagi che finalmente ci fanno respirare un’aria di positività e ottimismo verso il futuro.
 La prima grande novità è rappresentata dalla riapertura totale di ristoranti e bar, con la consumazione anche all’interno e al bancone, che consentiranno anche ai locali privi di spazi esterni di riaprire. Anche le attività sportive, ricreative e culturali vedranno una progressiva riduzione delle limitazioni, partendo dagli eventi sportivi indoor e outdoor e arrivando fino ai parchi tematici e di divertimento, alle piscine, nonché alle attività di centri culturali e ricreativi. Tutti questi luoghi accessibili al pubblico, quindi, potranno nuovamente e finalmente ospitare eventi ed attività, sempre con la massima attenzione ad evitare comportamenti rischiosi per la salute.

Ed è in questo contesto che i gestori di palestre, piscine, centri sportivi, stabilimenti balneari, musei, mostre e spazi espositivi, parchi a tema e altre strutture simili dovranno costruire dei sistemi di gestione degli accessi, evitando assembramenti e favorendo il flusso ordinato delle persone, anche attraverso servizi di prenotazione.

Una nuova normalità più attenta ai “contatti”

Spogliatoi - armadietti con serratura elettronicaUna parte importante e strategica di questi luoghi è rappresentata dagli spazi di deposito oggetti, previsti per ragioni pratiche e di sicurezza. Oggi occorre prestare un’attenzione ancora maggiore alla gestione delle aree spogliatoio, guardaroba e deposito di effetti personali, con una frequente igienizzazione e limitando il più possibile i contatti, anche avvalendosi di soluzioni che garantiscano la massima sicurezza, abbinandola alla comodità d’uso.

È proprio in risposta di questa esigenza che nasce la nostra serratura elettronica Hellock: una soluzione pratica, comoda, sicura e che risolve totalmente il problema della gestione della chiave. Basta che l’utente inserisca un codice sulla tastiera e il gioco è fatto!

Il cliente di una palestra o di una piscina, il visitatore di una mostra, un museo o un parco divertimenti potranno depositare in sicurezza e senza pensieri i loro oggetti personali senza rischiare di perdere la chiave o portare con sé un lucchetto. Più comodità per l’utilizzatore e un grande risparmio di tempo e di denaro per il gestore della struttura.

Si installa velocemente al posto di una serratura meccanica, senza dover effettuare modifiche alle ante, è piccola, discreta e la sua batteria dura 10 anni. Cosa aspetti a provarla anche tu?

Contattaci e ti aiuteremo a scegliere la soluzione ideale per te, tra i tanti modelli disponibili in orientamento, colore e tecnologia.

Scopri la gamma completa di serrature elettroniche
Contattaci per ricevere più informazioni