Siamo qui per aiutarvi, dateci una mano a farlo nel modo migliore!

    Vi preghiamo di compilare il modulo qui sotto, di attendere l'autorizzazione al reso e solo in seguito procedere all’imballo della merce (si raccomanda di realizzare un imballo adeguato), anticipando il DDT di reso all’indirizzo servizioclienti@omrserrature.it. Una volta che il vostro reclamo sarà elaborato riceverete conferma via email, con le indicazioni sul passaggio del corriere per il ritiro dei prodotti concordati. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, verrà fornito un report con l’esito delle analisi sul prodotto reso. Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

    Dati del richiedente



    Causa del reclamo

    Confezione/prodotto danneggiatoProdotto alterato o difettosoProblema con serrature a profilo europeoQuantità errataProdotto erratoAltro

    Nel caso di difetti o anomalie riscontrate su serrature a profilo europeo, è fondamentale indicare marca e modello di cilindro utilizzato nell’installazione, nonché fornirlo in caso di reso per poter eseguire i test correttamente.




    Dettaglio dei prodotti oggetto del reclamo

    Prodotto 1 - obbligatorio






    Prodotto 2






    Prodotto 3






    Prodotto 4







    Accettazione termini, condizioni e GDPR




    Il numero assegnato al suo reclamo è: