Siamo qui per aiutarvi, dateci una mano a farlo nel modo migliore!

    Vi preghiamo di compilare il modulo qui sotto, di attendere l'autorizzazione al reso e solo in seguito procedere all’imballo della merce (si raccomanda di realizzare un imballo adeguato), anticipando il DDT di reso all’indirizzo servizioclienti@omrserrature.it. Una volta che il vostro reclamo sarà elaborato riceverete conferma via email, con le indicazioni sul passaggio del corriere per il ritiro dei prodotti concordati. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, verrà fornito un report con l’esito delle analisi sul prodotto reso. Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

    Dati del richiedente


    Causa del reclamo

    Confezione/prodotto danneggiatoProdotto alterato o difettosoProblema con serrature a profilo europeoQuantità errataProdotto erratoAltro


    Nel caso di difetti o anomalie riscontrate su serrature a profilo europeo, è fondamentale indicare marca e modello di cilindro utilizzato nell’installazione, nonché fornirlo in caso di reso per poter eseguire i test correttamente.



    Dettaglio dei prodotti oggetto del reclamo

    Prodotto 1 - obbligatorio






    Prodotto 2






    Prodotto 3






    Prodotto 4






    Accettazione termini, condizioni e GDPR

    • 1. Gli articoli vengono resi con il sigillo di garanzia integro.
    • 2. Che nessuna modifica sia stata effettuata sull’articolo reso.
    • 3. Che gli attacchi asta e i chiavistelli non abbiano subito torsioni o piegature.
    • 4. Che all’interno del prodotto non sia stato inserito nessun olio o grasso diverso da quelli di fabbrica.
    • 5. L’articolo viene reso con le chiavi originali.
    • 6. All’arrivo della merce è stata verificata l’integrità dei colli.
    Attenzione: nel caso in cui venga riscontrata la violazione di uno dei punti sopra citati, l’azienda si riserva la facoltà di non dar seguito alla domanda di reclamo procedendo con l’addebito delle spese di trasporto e allo smaltimento dei pezzi resi.


    Il numero assegnato al suo reclamo è: