Interior design, tutela della privacy e grande affidabilità
L’ottimizzazione degli spazi negli ambienti di lavoro è la principale sfida con la quale gli specialisti del settore dell’arredamento e dell’interior design devono fare i conti. Parliamo di questo argomento in dettaglio anche nella nostra news relativa ai sistemi di chiusura ad asta rotante. Oltre al massimo sfruttamento dello spazio e alla sicurezza che la chiusura deve garantire all’anta, in termini di resistenza alla forzatura, mai come oggi il tema privacy è attuale e di quotidiano interesse. Gli armadi ad ante alte e gli archivi contengono raccoglitori con documenti confidenziali, progetti industriali, disegni, documenti contabili, dati di clienti e fornitori: dati che, ai sensi del GDPR, devono essere mantenuti sotto chiave e non esposti a sguardi indiscreti. Certo, chiudere a chiave può essere già sufficiente per essere in regola ma cosa succede se ci si dimentica di chiudere, se si perde la chiave o se la chiave finisce in mani sbagliate?
La soluzione intelligente
Noi di OMR abbiamo la soluzione: la nostra serratura elettronica HELLOCK è disponibile anche nella versione ad aste rotanti! Il meccanismo di chiusura è il medesimo delle serrature meccaniche, non vi è alcun ingombro aggiuntivo e viene garantito lo stesso livello di resistenza dell’anta alla forzatura. Non solo… non avendo alcun ingresso chiave, la serratura ti protegge efficacemente dalla manomissione e dai tentativi di scassinamento.
Apri e chiudi solo con un codice PIN, un badge RFID o uno smartphone per la versione Bluetooth. Inoltre, tieni traccia di tutte le aperture e di chi le ha effettuate grazie al pratico registro di controllo accessi.
Installa HELLOCK nello stesso foro delle vecchie serrature meccaniche e fai un rapido upgrade in termini di sicurezza e protezione di dati confidenziali!
Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva!