Fin da piccoli ci insegnano ad aprire e chiudere la mano, o ad agitarla, per imparare la più comune forma di saluto amichevole: il ciao. Tale gesto, ormai internazionale, è poi declinato nelle varie lingue, fra cui l’inglese Hello, diventata tra le principali parole utilizzate al mondo al pari di pizza, bravo e grazie.

È un gesto così meraviglioso e naturale da donare un senso di calore ed accoglienza, che eseguiamo con grande naturalezza e spontaneità decine di volte durante il giorno, sia quando incontriamo qualcuno che quando ce ne congediamo. Gesto compiuto con la mano, lo strumento più perfetto che sia stato dato in dotazione all’umanità e con la quale compiamo migliaia di azioni quotidiane, come afferrare una maniglia, aprire un’applicazione sullo smartphone o bussare su una porta.

serratura elettronica HELLOCK - OMR serratureÈ proprio dal connubio tra gestualità quotidiana e tecnologia che, da oggi, possiamo dare del tu alla sicurezza grazie alla serratura elettronica Hellock, la più piccola al mondo con processore interno, in grado di offrire con il semplice tocco delle dita grande affidabilità e praticità. Comoda come un lucchetto, pratica come un cellulare, piccola come un gadget, semplice come una stretta di mano. Basata su un sistema di auto-apprendimento stand-alone, non richiede programmazione grazie all’accesso facilitato 100% user-friendly.

I tuoi oggetti personali potranno essere custoditi al meglio, senza più la necessità di chiavi meccaniche smarribili o facilmente duplicabili, con il pieno controllo degli accessi mediante l’utilizzo tramite smartphone. Disponibile in 9 varianti, puoi decidere di aprirla ruotando e attivando il pomolo inserendo un codice mediante l’ergonomico tastierino numerico in silicone, con il cellulare via NFC o Bluetooth, con un braccialetto in gomma colorato, con un portachiavi o con il badge aziendale a tecnologia RFID.