Serratura per anta singola in vetro

La serratura universale a leva con placca e meccanismo a lamelle, chiamata anche nottolino, è fra le più diffuse serrature per anta singola in vetro. Il corpo, la linguetta e il rotore della serratura sono realizzati in lega di zinco. Il terminale a quadro 7 mm consente di installare leve dritte, piegate o a gancio.

Unità min. Retail: 24
Unità min. Industria: 100
Home > Catalogo > Applicazioni > Serrature per mobili > Serrature per anta > A battente > Serratura per anta singola in vetro
CODICI PRODOTTO
 ØLCODICENOTE
 19 20165837per anta singola
DOTAZIONE INCLUSA
  • 2 chiavi in ottone SCHG5082
  • Leva int. 43
  • Placca per anta MPIA04850
  • Dado
OPTIONAL
  • Leve diritte vari interassi
  • Leve piegate
  • Leve a gancio
  • Rondelle e guarnizioni
  • Impugnature in plastica
  • Cifratura unica
  • Finiture alternative

Info al volo

La serratura universale a leva con placca e meccanismo a lamelle, chiamata anche nottolino, è fra le più diffuse serrature per anta singola in vetro. La chiave in ottone nichelata consente di muovere il rotore centrale a 5 lamelle collocato dentro un box in lega di zinco chiamato statore, boccola o corpo. Il diametro è fresato su due lati contrapposti (piatti laterali) formando una doppia D per evitare la rotazione della camlock nella sede di installazione. Grazie all’azionamento della camma – o leva – posteriore viene determinata la chiusura o l’apertura del blocchetto.

Il corpo e il rotore della serratura a leva sono realizzati in lega di zinco, mentre la linguetta è in acciaio. Il terminale a quadro 7 mm consente di installare leve dritte, piegate o a gancio. Le molte varianti disponibili consentono differenti rotazioni e la rimozione della chiave con serratura aperta e chiusa, o solo chiusa. Il corpo filettato interamente consente il fissaggio con il dado. La placca per anta singola MPIA04850 completa il fissaggio della serratura sull’anta in vetro.

La serratura universale a leva è ideale per installazioni su mobili da ufficio, vetrine e vetrinette, teche, banconi espositivi e display.

Quadro sintetico

Applicazione

Chiave

Chiave cifrata (non reversibile)

Chiusura

Leva dritta, Leva a gancio, Leva piegata

Cifratura

Cifratura mista (KD) – Standard, Cifratura unica (KA), Passe-partout

Diametro del foro

19,2

Estrazione chiave

Solo con serratura chiusa (1), Con serratura chiusa e aperta (2)

Finitura

Cromata, Nichelata

Fissaggio

Dado

Lunghezza

20

Materiale di fabbricazione

Metallo pressofuso

Meccanismo interno

A lamelle

Rotazione

90° oraria – Mano destra

Tipo di serratura

Tipo di prodotto

Serrature

Materiale del supporto (legno, metallo, vetro, ecc)

Vetro e cristallo

Recensioni

    Recensisci per primo “Serratura per anta singola in vetro”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Oltre 1300 Serrature

    100% Made in Italy

    Consegna veloce

    Consulenti internazionali

    Elevata personalizzazione

    La gamma di prodotti OMR Serrature è così ampia che risulta difficile riassumerla in modo completo. Diverse centinaia di modelli in produzione – e disponibili a catalogo – rispondono a esigenze molto diverse e si distinguono per la cura tecnica, la qualità dei materiali e della progettazione. Ogni modello è disponibile in più varianti e può essere personalizzato in base alle richieste del cliente: progettazione e produzione sono gestite direttamente in sede, ecco perché OMR realizza da oltre 50 anni soluzioni di sicurezza su misura. Per chi ha necessità commerciali o professionali specifiche, sono inoltre disponibili pratici set di serrature, selezioni riassortibili dei modelli più richiesti, proposte in valigette eleganti e comode da utilizzare.