The BIG 5 è il più grande evento nel medio oriente, che porta l’innovazione attraverso tutti i settori nel campo della costruzione. Con uno spazio espositivo di 110.000 mq e una presenza di oltre 64.000 partecipanti l’evento permette l’incontro di grandi aziende internazionali e facilita il visitatore nella ricerca del prodotto o della soluzione adatta ad ogni singola esigenza.
Dubai è la famosa città degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e una vivace vita notturna, quindi quale miglior biglietto da visita per ospitare una delle più grandi manifestazioni per l’innovazione delle costruzioni.
Vi invitiamo a visitare il nostro stand all’interno del SHEIKH SAEED HALLS in posizione SS1 F163, dal 26 al 29 novembre dalle 11:00 alle 19:00.
Potremo incontrarci e trovare nuove idee e soluzioni, potrete scoprire i nostri prodotti di alta sicurezza e le serrature per qualsiasi tipo di applicazione.
Siamo pronti a portarvi insieme a noi verso il futuro che si delinea all’orizzonte! Per maggiori informazioni sulla fiera vi rimandiamo al sito ufficiale.
0 commenti