SICAM 2018 – Domanda e offerta si incontrano
Uno dei punti di riferimento per tutti i player della filiera dell’arredamento è sicuramente il SICAM ossia il salone internazionale componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile.
La fiera con oltre 15.000 mq di stand allestiti si presta ad essere il luogo ideale per l’incontro tra domanda e offerta. I risultati delle scorse edizioni dimostrano che questa realtà tende a divenire sempre più importante, ricca, ma anche di alta qualità e completezza in offerta di accessori, componenti e materiali.
Il quartiere fieristico è molto ben collegato alla città dai mezzi pubblici e alla stazione ferroviaria (a circa 800 m di distanza), inoltre è rapidamente raggiungibile in auto dall’autostrada.
È disponibile anche un servizio Bus-navetta gratuito che collega l’aeroporto internazionale “Marco Polo” di Venezia con il polo fieristico.
Sul sito ufficiale troverete maggiori informazioni e le agevolazioni per raggiungere il SICAM. Maggiori informazioni.
La fiera sarà accessibile per i visitatori da martedì 16 a Venerdì 19 con orario 9:30 – 18:00 è potrete incontrarci allo stand C23 nel Padiglione 1 con il nostro ampio catalogo, di oltre 1300 articoli.
Scoprirete le diverse tipologie di serrature per mobili (in legno o metallo), espositori, vetrinette, cassette gas, moto ed auto d’epoca, valvole gas o acqua, buche lettere e casellari postali, bauletti moto, porta sci, arredo urbano o manufatti di carpenteria metallica.
I numerosi prodotti, ad esempio per il settore del mobile, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze sia che si tratti di ante scorrevoli o battente, di cassetti o cassettiere, classificatori o schedari, ante a ribalta o serrandine.
Non vi resta che venire a trovarci per toccare con mano tutte le soluzioni e le novità sul mondo delle serrature e sistemi di chiusura.
La nostra gamma completa vi permetterà di chiudere qualsiasi vano, sia esso in legno che in metallo, in vetro o plexiglas.