Sistemi di chiusura per aziende di trattamento acqua, aria o gas

Proponiamo soluzioni di chiusura specifiche e personalizzate per acquedotti, centrali idroelettriche o fornitori di luce e gas

OMR Serrature annovera tra i propri clienti numerose aziende specializzate nel trattamento di acqua, aria e gas, realtà che necessitano di serrature di qualità che rispondano in maniera impeccabile sia alle caratteristiche dei loro prodotti che alle esigenze dell’utente finale. Gli esempi di dispositivi di questo tipo sono davvero numerosi, a cominciare dai classici contatori installati in casa per la contabilizzazione dei consumi domestici fino ai più grandi impianti per il trattamento dell’aria, magari installati presso dei capannoni industriali oppure sulle valvole con funzione utente e morosità. Senza addentrarci oltremodo in aspetti tecnici, è evidente che questi dispositivi debbano essere accessibili solo ai professionisti del settore: è impensabile, infatti, che possa metter mano al loro interno chi non ha competenze specifiche e laddove ciò accadesse l’eventualità di danneggiare l’impianto sarebbe molto elevata, senza trascurare eventuali pericoli per l’incolumità. Le serrature impiegate su simili sistemi devono dunque garantire la massima sicurezza, devono essere agevoli nel loro utilizzo e devono inoltre adattarsi al meglio alle superfici d’installazione, che spesso sono tutt’altro che ampie.

Le soluzioni di OMR

Le tue esigenze

Le soluzioni di OMR

 

Scrivici per informazioni

Sai già qual'è la serratura
che ti serve?

Scrivici per avere un preventivo

Scrivici subito
Contatta il consulente

Desideri avere più informazioni o dei suggerimenti?

Chiama il nostro consulente

Contatta il consulente

Pensato per te

OMR Serrature sa assolutamente offrire queste garanzie alle aziende clienti operanti in questi settori, fornendo delle serrature in grado di associarsi al meglio alle più disparate caratteristiche tecniche di tali dispositivi. L’approccio professionale di OMR Serrature, basato sul costante confronto con il cliente finalizzato all’individuazione delle soluzioni più adatte, nonché alla massima personalizzazione del prodotto, assicura alle aziende attive nel settore del trattamento di acqua, aria e gas un risultato finale più che soddisfacente.

Contattaci