Chiusura regolabile a impronta quadro 7

La serratura a impronta quadrata a 1/4 di giro è composta da un corpo in AVP (acciaio alta velocità al piombo) all’interno del quale è presente un rotore ad impronta sotto molla che, movimentato da una chiave, ruota determinando l’apertura o la chiusura.

Unità min. Industria: 1000
Home > Catalogo > Prodotti > Serrature > Serrature a impronta 1/4 di giro > Chiusura regolabile a impronta quadro 7
CARATTERISTICHE
Possibilità di realizzazione con misure a richiesta
CODICI PRODOTTO
ØLCODICENOTE
 1920165816AVP90°, impronta Q7

DOTAZIONE INCLUSA
  • Leva Q8 int. 50
  • Dado
OPTIONAL
  • Leve diritte vari interassi
  • Leve piegate
  • Leve a gancio
  • Rondelle e guarnizioni
  • Finiture alternative
  • Chiavi a impronta

Info al volo

La serratura a impronta quadrata a 1/4 di giro è composta da un corpo in AVP (acciaio alta velocità al piombo) all’interno del quale è presente un rotore ad impronta sotto molla che, movimentato da una chiave, ruota determinando l’apertura o la chiusura.

Il terminale a quadro 7 mm consente inoltre di installare svariate leve dritte, piegate o a gancio, senza trascurare la possibilità di applicare bilancini per il movimento delle aste o comandini per la chiusura multipla e centralizzata. La serratura ad impronta a 1/4 di giro può essere anche realizzata in tecnopolimero, speciale “plastica metallica” che garantisce prestazioni meccaniche al pari della lega d’alluminio, resistenza agli agenti atmosferici ed alla corrosione, nonché una perfetta integrazione con il prodotto finito, grazie all’ampia gamma di colori disponibili. In questo box a 1/4 di giro la leva è regolabile da 24 mm a 35 mm.

La chiusura a impronta in AVP è adatta per le applicazioni dove è richiesta una particolare resistenza alla corrosione, ad esempio in prossimità di porti, sulle colonnine da banchina per allaccio corrente, sulle navi da crociera come ad esempio nei vani tecnici e quadri elettrici.

Quadro sintetico

Chiusura

Leva dritta, Leva a gancio, Leva piegata, Scrocco (leva a molla), Bilancino per aste traslanti, Comandino per cassettiere, Personalizzata

Diametro del foro

19

Finitura

Nichelata

Fissaggio

Dado

Applicazione

Impronta

Q7

Chiave

Impronta quadrata

Lunghezza

20

Materiale di fabbricazione

AVP: Acciaio alta velocità al piombo

Meccanismo interno

Pressione a 1/4 di giro

Tipo di prodotto

Serrature

Recensioni

    Recensisci per primo “Chiusura regolabile a impronta quadro 7”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Oltre 1300 Serrature

    100% Made in Italy

    Consegna veloce

    Consulenti internazionali

    Elevata personalizzazione

    La gamma di prodotti OMR Serrature è così ampia che risulta difficile riassumerla in modo completo. Diverse centinaia di modelli in produzione – e disponibili a catalogo – rispondono a esigenze molto diverse e si distinguono per la cura tecnica, la qualità dei materiali e della progettazione. Ogni modello è disponibile in più varianti e può essere personalizzato in base alle richieste del cliente: progettazione e produzione sono gestite direttamente in sede, ecco perché OMR realizza da oltre 50 anni soluzioni di sicurezza su misura. Per chi ha necessità commerciali o professionali specifiche, sono inoltre disponibili pratici set di serrature, selezioni riassortibili dei modelli più richiesti, proposte in valigette eleganti e comode da utilizzare.