NEWS2019-05-22T17:36:39+02:00

IFAT 22

Parteciperemo all'IFAT di Monaco dal 30.05 al 03.06. Vi aspettiamo al nostro stand presso Padiglione A5, stand 529

Tecnologia a supporto dei B&B

Autonomia e velocità nelle fasi di check-in e check-out, libertà di movimento in entrata e uscita anche per gruppi e famiglie, sono fra i principali fattori che portano a recensioni positive o negative da parte degli utenti. Vediamo insieme come realizzare un sistema di check-in e check-out automatizzato e sicuro.

Hellock: da oggi anche bluetooth!

La serratura a batteria può essere gestita totalmente da remoto grazie alla presenza di un hub Bluetooth che garantisce una notevole varietà di funzioni: visualizzare lo stato di apertura/chiusura, inviare codici di accesso agli utenti tramite SMS o email, modificare le impostazioni della serratura, visualizzare il registro degli eventi.

Stop al foro sulle ante in vetro: soluzioni per battenti e scorrevoli

Per le ante a battente, la soluzione è la serratura per anta in vetro singola  (o anta doppia). Per fissarla non è necessario forare il vetro, è sufficiente serrare le due viti sul retro, applicando la protezione in gomma che funge da guarnizione per salvaguardare il vetro. Se la vetrinetta o la teca ha le ante scorrevoli, la soluzione per evitare il foro è la serratura a cremagliera.