Serrature per carrelli

Le serrature per carrelli possono avere caratteristiche differenti, ma l’obiettivo primario è quello di mantenere ben chiusi cassetti e scomparti durante le manovre di spostamento del carrello, garantendo al contempo un’adeguata protezione da tentativi di effrazione.

La robustezza di queste serrature è commisurata al valore della merce trasportata, ma può essere rilevante anche rispetto alla sicurezza sul lavoro. Non è raro che questi elementi mobili traportino oggetti o materiali pericolosi se maneggiati da persone prive di specifiche professionalità.

Le serrature per carrelli OMR garantiscono un alto grado di sicurezza e affidabilità, e possono essere realizzate su misura per clienti con esigenze specifiche o applicazioni insolite.

I carrelli con serratura trovano impiego in molteplici contesti professionali, si pensi ad esempio ai carrelli adoperati in ospedali e altre strutture sanitarie, a quelli utilizzati dalle imprese di pulizie, dalle officine, dalle case di riposo, oppure nell’ambito della ristorazione e in quello alberghiero.

Tipo di serratura

Diametro del foro

Lunghezza

Chiave

Dove va montata

Meccanismo di blocco

Fissaggio

Materiale di fabbricazione