Lo smartphone è per tutti uno strumento indispensabile nella vita quotidiana e i compiti che può svolgere aumentano ogni giorno, rendendolo il dispositivo più versatile di sempre. Usiamo il telefono per prenotare un hotel, acquistare sui marketplace online, ordinare la spesa dal nostro negozio di fiducia, accendere il riscaldamento di casa, dialogare con la macchinetta del caffè ed il frigorifero: chissà in futuro quante altre attività impensabili potremo fare solo con l’aiuto del nostro cellulare!
Perché non utilizzare il telefono anche per ricevere un codice di apertura di uno sportello, un armadietto o un qualsiasi mobile? Sono moltissimi gli spazi in cui l’uso dei vani è effettuato da persone sempre diverse e la gestione delle chiavi genera moltissimi costi e perdite di tempo legate alla rottura, lo smarrimento, il furto delle chiavi. Allo stesso tempo, poi, assume una rilevanza sempre maggiore la possibilità di realizzare un controllo accessi al fine di tracciare gli utilizzatori per ragioni di sicurezza e di migliore gestione degli spazi. Tutte queste necessità non possono essere soddisfatte con la chiave meccanica tradizionale ma occorrono degli strumenti più innovativi ed evoluti.
È per questa ragione che la famiglia di serrature elettroniche Hellock da oggi si allarga per rispondere sempre meglio alle più disparate esigenze: diamo il benvenuto alla versione Bluetooth!
La serratura elettronica che puoi aprire e chiudere a distanza: Hellock bluetooth
La serratura a batteria può essere gestita totalmente da remoto grazie alla presenza di un hub Bluetooth che garantisce una notevole varietà di funzioni: visualizzare lo stato di apertura/chiusura, inviare codici di accesso agli utenti tramite SMS o email, modificare le impostazioni della serratura, visualizzare il registro degli eventi. All’utilizzatore sarà sufficiente visualizzare sul suo smartphone il codice inviato tramite SMS o e-mail e digitarlo sulla serratura in totale comodità!
La chiusura elettronica ha le stesse dimensioni delle sue sorelle, uniche per compattezza e discrezione in ogni ambiente, potendosi installare comodamente a sostituzione di qualunque serratura meccanica standard senza dover effettuare modifiche al foro.
In questa breve tabella sono riepilogate tutte le caratteristiche specifiche di ogni modello: scegli quella più adatta alle tue esigenze!
* Solo tramite abbinamento con App;
** Se abbinata con l’App occorre caricare manualmente gli utenti abilitati.